Estatísticas

Desconhecido
Desconhecido

Nominativi dei segnalatori nell'Atlante Italiano della Societas Herpetologica Italica

[please scroll down for English]


Ciao a tutti,

Come già accennato, la Commissione Atlante della Societas Herpetologica Italica sta lavorando alla pubblicazione del nuovo atlante aggiornato degli anfibi e dei rettili d'Italia.

Il Comitato Editoriale ha intenzione di inserire nome e cognome di tutti i segnalatori che hanno contribuito a fornire i dati per l'aggiornamento dell'atlante.
Per gli utenti iNaturalist, saranno citati tutti i nominativi di coloro che hanno inserito osservazioni nel Progetto Italian Herps e che ne sono diventati membri.

Per poter comparire nell'Atlante è necessario, inoltre, aver fornito Nome e Cognome sulla piattaforma iNaturalist (ovvero se il vostro Nome e Cognome sono visibili nel vostro profilo pubblico alla pagina ...mais ↓

Posted on 06 de fevereiro de 2022, 06:32 PM by danieleseglie danieleseglie | 0 comentários | Deixar um comentário
Mais publicações do boletim

Observações recentes View All

A carregar...
Mais observações

Acerca de

[please scroll down for an English summary]

In Italia le popolazioni di anfibi e rettili sono andate incontro ad un rapido ed ingente declino, principalmente a causa delle attività umane. Una buona conoscenza della distribuzione, dell'abbondanza e dell'ecologia delle specie è fondamentale per garantire che le misure di conservazione e tutela risultino efficaci.
Lo scopo di questo ...mais ↓

danieleseglie criou este projecto em 24 de fevereiro de 2015
Incorporar um componente para este projeto no seu sítio